SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà A.C. (classe 1988) residente in Siracusa, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto, e R.R. (classe 1982) di origine marocchina, sorpreso a rubare capi di abbigliamento all’interno di un negozio sito nel centro commerciale di Contrada Spalla di Melilli.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE UOMINI
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà C.P. (classe 1963) e I.A. (classe 1977) entrambi siracusani per danneggiamento. I due uomini, dopo aver danneggiato il cancello metallico dell’area archeologica di Thapsos sito nei pressi della Penisola Magnisi, raggiungevano lo specchio di mare antistante per effettuare una pesca illegale di ricci. Infatti, i due denunciati sono stati trovati in possesso di 300 ricci, pescati poco prima, in deroga alla normativa che consente la pesca di soli 50 esemplari. Per tale motivo i due uomini sono stati sanzionati da personale della Squadra Nautica, all’uopo intervenuto sul posto, per un totale di 4000 euro. L’attrezzatura subacquea è stata sequestrata ed i ricci, dopo l’autorizzazione delle Autorità competenti, sono stati rigettati in mare.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà M.M. (classe 1981) tunisino, per il reato di guida senza patente.