SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, a seguito di una celere ed attenta attività investigativa, hanno identificato e denunciato in stato di libertà una donna E.C. (classe 1991), che nei giorni scorsi, entrata in una esercizio commerciale, approfittando della distrazione del titolare, si impossessava del marsupio contenente 115 euro. La giovane ammetteva le sua responsabilità e dichiarava di aver acquistato 1,4 grammi di cocaina che venivano rinvenuta nella sua borsetta. Pertanto la donna veniva segnalata, altresì, alla locale Autorità Amministrativa.
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà M.G. (classe 1975) siracusano, per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto, ed un minore (classe 1999) per guida senza patente.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno arrestato in flagranza di reato, e posto successivamente ai domiciliari, Destro Mignino Giuseppe (classe 1946) residente in Augusta, per incendio doloso dell’area verde perimetrale del Castello Svevo di Augusta, nonché per detenzione illegale di arma da punta e da taglio.
LENTINI – RAPINA IN BANCA
Nella mattinata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini sono intervenuti in una banca sita in Via Eschilo ove, poco prima, ignoti rapinatori, armati di pistola ed a volto coperto, dopo aver praticato un buco da un locale adiacente l’istituto di credito, si introducevano nella banca, pretendendo l’apertura della cassaforte. Non riuscendo nel loro intento, derubavano gli impiegati ed il direttore e si dileguavano. Indagini in corso.