SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE ED INTERVIENE PER DUE INCENDI
Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà R.I. ( classe 1986) e C.D. (classe 1984), entrambi siracusani, per inosservanza all’obbligo di dimora cui sono sottoposti.
Alle ore 02.00 odierne, agenti delle volanti intervenivano in via L. Cassia per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Ford Focus. Le fiamme hanno lambito, altresì, un’altra autovettura ivi parcheggiata. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, indagini in corso.
Alle ore 04.00 odierne, agenti delle volanti intervenivano in via Jugoslavia per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Fiat 600. Intervenuti i Vigili del Fuoco, indagini in corso.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà S.C. (classe 1956), per i reati di furto con destrezza ed evasione dagli arresti domiciliari. In particolare, l’uomo si è reso responsabile del furto di un portafogli avvenuto all’interno di un supermercato.
Agenti del Commissariato hanno denunciato in stato di libertà M.F. (classe 1994), residente a Pachino, per aver violato i doveri della custodia di un veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.