SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE ED INTERVIENE PER UNA RAPINA E PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante hanno denunciato in stato di libertà G.E. (classe 1996), residente a Siracusa, già conosciuto alle forze di Polizia, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, risultato assente al controllo;
hanno altresì denunciato in stato di libertà D.S.S. (classe 1985), residente a Siracusa, sottoposto alla misura dell’affidamento ai servizi sociali, risultato assente al controllo;
Alle ore 20.20 circa, Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante sono intervenuti in via Marabitti per la segnalazione di una rapina ai danni di un esercizio commerciale.
Sul posto gli agenti accertavano che, poco prima, due giovani con in volto travisato ed armati di una pistola si introducevano nel locale e si facevano consegnare dal titolare il portafogli contenente la somma di 260 euro dandosi alla fuga subito dopo.
Indagini in corso;
Alle ore 01.10 circa, Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante sono intervenuti in via delle Cave (Priolo Gargallo) per la segnalazione dell’incendio di un’autovettura Fiat Grande Punto.
Cause da accertare.
Indagini in corso.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Noto unitamente a personale della Polizia Municipale hanno eseguito dei servizi finalizzati ad arginare il fenomeno dell’abusivismo edilizio.
Nell’occorso gli agenti hanno denunciato F.F., residente a Noto, per la costruzione di un manufatto privo di alcuna autorizzazione edilizia e S.M. (classe 1977), residente a Noto, per violazione dei sigilli di un immobile ubicato a Noto.
Nella circostanza entrambi gli immobili sono stati sottoposti a sequestro.
PACHINO – CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO
Ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Pachino unitamente ad altre forze di Polizia hanno eseguito dei servizi straordinari di controllo del territorio in attuazione del modello “Trinacria”.
I servizi aventi come finalità la prevenzione dei furti in abitazione, delle violazioni al Codice della Strada ed allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno permesso di ottenere i seguenti risultati:
persone controllate 89
veicoli controllati 76
violazioni al C.d.S 2