SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE
Nella giornata di ieri, Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno proceduto al rintraccio e all’arresto di TEMESGEN Hadgu ( classe 1985), eritreo, destinatario dell’Ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari poiché responsabile di essersi sottratto ingiustificatamente e per varie volte alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G.
Dopo gli accertamenti di rito, lo stesso è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Nella mattinata di ieri, Agenti della Squadra Mobile, nel corso di predisposti servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, LAURETTA Armando ( classe 1974), siracusano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati 52 grammi di marijuana già confezionata in 20 dosi.
Dopo le incombenze di rito, Lauretta è stato accompagnato presso il carcere di Cavadonna.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE
Nella serata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà A. S. (classe 1988), di Pachino, per il reato di incendio di autovettura commesso in via Roma nella serata del 18 febbraio u.s.