SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno tratto in arresto BIONDO Angelo ( classe 1952), residente a Siracusa,
in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania.
L’uomo, che deve espiare la pena residua di anni 4 di reclusione poichè riconosciuto colpevole di violenza sessuale commessa nel 1999, dopo le incombenze di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Cavadonna.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA CINQUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà M. C. (classe 1988), siracusano, già noto alle forze di polizia e due donne A. L. ( classe 1988) e F. M. ( classe 1971), siracusane, per il reato di furto.
In particolare, l’uomo, avvalendosi della complicità delle due donne, dopo essere entrato in un esercizio commerciale sito in via Savoia, si appropriava di un orologio esposto in vetrina.
Nella stessa giornata, gli Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà
C. S. ( classe 1956), residente a Siracusa, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e assente al controllo e F.A. ( classe 1955), di Noto, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di falsità materiale di scrittura privata, poiché l’assicurazione dell’auto era contraffatta.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane di Modica ( classe 1994) per uso personale di sostanza stupefacente.