SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UNA RAPINA
Ieri mattina, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti in via Vanvitelli ove, poco prima, un uomo di 75 anni veniva bloccato da un giovane il quale lo faceva cadere a terra mentre un altro complice gli sfilava dalla giacca la somma di 1.600 euro che la vittima aveva poco prima prelevato dalla posta sita in viale Zecchino.
Subito dopo i due malviventi si dileguavano a bordo di un motociclo.
SIRACUSA – INCENDIO AUTOVETTURA
Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Bartolomeo Cannizzo per l’incendio di un’autovettura di tipo Mercedes.
Indagini in corso.
LENTINI – PARTITA DI CALCIO COMPRENSORIO NORMANNO – A.S.D. SICULA LEONZIO: SI GIOCA A “PORTE CHIUSE”
Si comunica che l’incontro di calcio tra le squadre Comprensorio Normanno – A.S.D. Sicula Leonzio, valevole per l’incontro di andata dei play off del campionato di promozione Girone “C”, che si svolgerà domenica 27 aprile 2014 ore 16.00 presso lo stadio comunale “Falcone – Borsellino” sito a Paternò, si disputerà a porte chiuse e senza presenza di pubblico, così come da decreto del Prefetto di Catania a tutela dell’incolumità e sicurezza pubblica.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato B.S. (classe 1977) residente a Pachino per il reato di falsità ideologica in atto pubblico.
In particolare l’uomo, rappresentante legale di un autosalone, vendeva ad un utente un veicolo affidatogli in conto esposizione da un’altra ditta, intestandolo falsamente alla propria al fine di redigere l’atto di vendita.
Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato R.F. (classe 1965), residente a Pachino, già conosciuto alle forze di Polizia, per il reato di furto aggravato di energia elettrica.