SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti delle Volati della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio hanno effettuato dei controlli nei confronti di persone sottoposte ad obblighi ed hanno denunciato in stato di libertà:
A.G. (classe 1995) e F.G. (classe 1976) per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari cui sono sottoposti, e C.F. (classe 1977) per inosservanza agli obblighi della libertà vigilata cui è sottoposto.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato in stato di libertà F.C. (classe 1952) residente in Augusta, per il reato di guida senza patente. Il ciclomotore condotto dal denunciato è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato, altresì, B.L. (classe 1983, anch’egli residente in Augusta, per il reato di furto di energia elettrica e ingiustificato possesso di timbri destinati a pubblica autenticazione.
Gli investigatori del Commissariato di Augusta effettuavano una perquisizione domiciliare, presso l’officina nautica di proprietà del denunciato, che consentiva di rinvenire dei timbri con l’effige del Ministero dei Trasporti e della Capitaneria di Porto, nonché dei certificati d’uso di motori nautici da diporto emessi dal Ministero dei Trasporti e della Navigazione, ancora da compilare.
L’uomo, infine, è stato segnalato, altresì, all’Autorità Amministrativa competente per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.