SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA SEI PERSONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà:
- C.M. (classe 1964), siracusano, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari;
- F.A. (classe 1985), residente in Siracusa, per il reato di guida senza patente;
- B.S. (classe 1984), residente in Siracusa, per il reato di inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto;
- D.A.G. (classe 1956), residente in Siracusa, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S.;
- B.A. (classe 1978) e S.V. (classe 1980), entrambi residenti in Siracusa, per inosservanza agli obblighi relativi alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali cui sono sottoposti;
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER SPENDITA DI BANCONOTA FALSA
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà N.S. (classe 1974), di Avola, per aver tentato di spendere una banconota falsa da 100 euro in un bar del centro.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER TRASPORTO ILLEGALE DI MATERIALE FERROSO
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà R.M. (classe 1973), per aver trasportato illegalmente del materiale ferroso senza avere la necessaria autorizzazione.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA TRE PERSONE PER IL REATO DI FURTO DI RAME
Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, intervenuti in una ditta della zona industriale, hanno arrestato per il reato di furto di cavi di rame, per un peso complessivo di 130 chilogrammi, un minore (classe 1998), Caruso Angelo Alessandro (classe 1992) e Caruso Salvatore Martino (classe 1994), tutti residenti in Priolo Gargallo. I due maggiorenni sono stati posti agli arresti domiciliari presso la propria abitazione ed il minore è stato accompagnato presso una struttura per minori di Catania.