SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER FURTO AGGRAVATO
Ieri alle ore 19.00 circa, Agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante sono intervenuti in via Elorina nei pressi di un supermercato ed hanno denunciato in stato di libertà A.S. (classe 1968), di origine marocchina, trovato in possesso di due bottiglie di vino occultate all’interno del giubbotto.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Noto hanno denunciato in stato di libertà M.M. (classe 1973), residente a Siracusa, per guida senza patente poiché revocata.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER FURTO
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà N.A.(classe 1991), residente a Priolo Gargallo, sottoposto agli arresti domiciliari, per furto di energia elettrica.
Nella circostanza gli Agenti nel corso di un controllo di Polizia constatavano che lo stesso aveva manomesso il contatore.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UN INCENDIO
Alle ore 05.40 circa, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino sono intervenuti in via Ruggero VII per l’incendio di un’autovettura di tipo Mini Cooper che riportava danni in tutta la parte anteriore.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Indagini in corso.