SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA ED INTERVIENE PER L’INCENDIO DI UN CICLOMOTORE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà F. K. (classe 1991), polacco, per il reato di tentato furto aggravato in abitazione e per aver fornito false generalità agli agenti.
Gli Agenti delle Volanti sono intervenuti nella campagna adiacente la via Conigliaro per l’incendio di un ciclomotore di proprietà di una donna ( classe 1968). Indagini in corso.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Sezione di Polizia Stradale di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà:
- M. ( classe 1974), siracusano, per il reato di guida senza patente;
- F. ( classe 1994), residente a Concesio (BS), per il reato di guida senza patente.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato Ortigia, hanno denunciato in stato di libertà P.S. ( classe 1990), siracusano, per il reato di inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato in stato di libertà M.S. ( classe 1970), e B.M.M. ( classe 1984), avolesi, per il delitto di lesioni personali aggravate. Nella circostanza, i due uomini colpivano alla testa con una stampella la vittima che, al momento, è ricoverato con prognosi riservata.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato in stato di libertà G. S. (classe 1971), di Noto, per il reato di furto aggravato di due cellulari dalla Cattedrale.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato in stato di libertà A. A. (classe 1945), per il reato di oltraggio a P.U. e
A. S. S. ( classe 1993), catanese, per i reati di sostituzione di persona e falsità in scrittura privata. Lo stesso, in particolare, stipulava per conto di una società privata un contratto di erogazione di energia elettrica a nome di una terza persona, ignara di tutto, nell’immobile di un altro ignaro utente.