SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà una donna, L.M. (classe 1976) di origine rumena, per aver impiegato dei minori nell’accattonaggio.
Nel pomeriggio dello stesso giorno, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà due giovani, già noti alle forze di polizia, per il furto aggravato in concorso di una bicicletta.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno arrestato Cemurati Dashamir (classe 1991) di origine albanese, per il reato di detenzione di droga.
Il giovane, a seguito di un controllo su strada, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente (cocaina). Gli Agenti hanno poi esteso la perquisizione all’abitazione ed hanno sequestrato altra sostanza stupefacente (per un totale di 13,90 grammi di marijuana e 7,55 grammi di cocaina) ed un bilancino di precisione.
Il giovane, dopo le incombenze di rito, è stato accompagnato nel proprio domicilio agli arresti domiciliari.
Foto 1
PRIOLO GARGALLO – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO HA DENUNCIATO UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà V.M. (classe 1972) residente in Priolo Gargallo, per aver violato gli obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria cui è sottoposto.
Durante gli altri servizi di controllo del territorio sono state controllate 25 persone e 23 mezzi.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO HA ESEGUITO UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE
Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Monza, nei confronti di A.S. (classe 1980) per il reato di atti persecutori, perpetrato in località Sesto San Giovanni.