SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE, ESEGUE UNA MISURA CAUTELARE E DENUNCIA UN UOMO
Ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno arrestato Comandatore Mario (classe 1974) e Cancilla Luigi (classe 1971) entrambi residenti a Siracusa, per evasione dagli arresti domiciliari.
Gli uomini della Squadra Mobile notavano i due in questa Via Antonello da Messina mentre dialogavano tra loro.
Nella stessa giornata, Agenti della Squadra Mobile hanno notificato ad un cittadino Eritreo, residente a Siracusa, la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, emessa dal GIP del Tribunale di Catania.
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato C.S. (classe 1956) di Siracusa, per inosservanza agli obblighi della detenzione domiciliare cui è sottoposto.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER TENTATO FURTO IN ABITAZIONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato in stato di libertà L.D. (classe 1974) di Augusta, già noto alle forze di polizia, per il reato di tentato furto in abitazione. L’uomo stava per perpetrare un furto in una abitazione estiva sita nei pressi di Via Sallustio. Nell’occorso gli Agenti sequestravano un tondino in ferro atto allo scasso e sequestravano il ciclomotore del denunciato, privo di copertura assicurativa.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER POSSESSO DI UN COLTELLO
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà C.S. (classe 1988) residente a Portopalo di Capo Passero, trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO HA DENUNCIATO UN GIOVANE PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato in stato di libertà un giovane (classe 1997) di Noto, per il reato di guida senza patente.