SIRACUSA – EGIZIANO CONSEGNA UN BORSELLINO PERSO DA UNA DONNA
Nella mattinata di ieri, un cittadino egiziano, provvisto di regolare permesso di soggiorno, si è recato negli uffici del Commissariato di Ortigia ed ha consegnato agli Agenti un borsellino contenente denaro ed altri effetti personali. Il borsellino era stato perso in Siracusa da una donna, moglie di un militare impegnato nell’operazione di salvataggio “Mare Nostrum”.
SIRACUSA –LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UN INCENDIO
Alle ore 22.30 circa di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti in via Sofio Ferrero per l’incendio di un ciclomotore.
Intervenuti i Vigili del Fuoco i quali hanno dichiarato che le cause sono da accertare.
Indagini in corso.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO
Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato in stato di libertà un uomo di origine tedesca per atti osceni in luogo pubblico.
Lo stesso poneva in essere atti osceni nella spiaggia di Calamosche davanti a delle ragazze lì presenti.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA PERSONA IN ESECUZIONE AD UN ORDINE DI CARCERAZIONE E NE DENUNCIA UN’ALTRA
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno arrestato Nicolic Mira,( classe 1985), di origini slave, già conosciuta alle forze di Polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione per furto aggravato emesso dal Tribunale di Verona.
La donna deve scontare un cumulo di pena pari a 3 anni ed 11 mesi di reclusione.
Dopo gli adempimenti di rito la Nicolic è stata condotta nella Casa Circondariale di Catania.
La stessa è stata altresì denunciata per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e rifiuto di indicazioni sulla identità personale.
Nella circostanza veniva denunciata N.M.( classe 1988), già conosciuta alle forze di Polizia, per i reati di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso, porto di oggetti atti ad offendere e false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale.
Le due donne venivano sorprese dagli Agenti all’interno di un edificio probabilmente con propositi criminosi predatori rimasti inattuati.
FOTO N.1
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER INVASIONE DI EDIFICI
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato S.F. (classe 1978), residente a Pachino per il reato di invasione di edifici.
La stessa invadeva arbitrariamente un edificio privato al fine di occuparlo.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER DANNEGGIAMENTO
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, a seguito di una celere attività investigativa hanno denunciato N.G. (classe 1976) residente a Pachino per il reato di danneggiamento a mezzo incendio di un’autovettura.
PACHINO – CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino unitamente a personale di altre forze di Polizia hanno effettuato, nel lambito dell’operazione “Trinacria”, un servizio di controllo straordinario del territorio conseguendo i seguenti risultati:
persone controllate 28
veicoli controllati 16
Contravvenzioni al C.d.S. 2
Perquisizioni 8