SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE CITTADINI EXTRACOMUNITARI PER RISSA E SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESSO DI DROGA
Alle ore 22.30 di ieri sera, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, sono intervenuti in Via Statella per una rissa tra cittadini extracomunitari ed hanno denunciato A.YM (classe 1987) somalo e W.I. (classe 1985) eritreo, per il reato di rissa, e A.A. (classe 1984) somalo, per i reati di rissa e porto ingiustificato di coltello.
Infine, Agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane (classe 1996) siracusano, trovato in possesso di una modica quantità di cocaina.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESSO DI DROGA E GLI RITIRA LA PATENTE DI GUIDA
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane (classe 1989) residente a Pozzallo, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente (hashish). Al giovane veniva ritirata, altresì, la patente di guida.
le=’mso-bidi-font-weight:normal’>home e dal menù “Atti e Documenti” nella sezione “Avvisi e Domande”), si può trovare il modello dell’Anagrafe Ditte e lettera comunicazione Apimic alle Aziende.
Per maggiori ed ulteriori informazioni, contattate gli uffici di segreteria APIMIC.
A.PI.M.I.C.-“AGENZIA LAVORO SICILIA”
Via Giuseppe Verdi, n.°116 – 95129 Catania (CT)
Tel./Fax. 095 60931164