SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE GIOVANI
Al fine di frenare la diffusione dei reati predatori particolarmente invisi a tutta la cittadinanza, la Questura di Siracusa ha ulteriormente incrementato il servizio di controllo del territorio, procedendo al costante monitoraggio delle zone urbane ritenute più sensibili al fenomeno.
Infatti, l’effettuazione di mirati servizi di controllo del territorio ha permesso, nella mattinata di ieri, l’arresto da parte degli Agenti delle Volanti di BRECI Roberto ( classe 1994) e GILETTI Simone ( classe 1993), entrambi già noti alle forze dell’ordine e residenti a Siracusa, per i reati di furto in abitazione, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e soppressione, distribuzione e occultamento di atti veri.
I due giovani sono stati arrestati dopo un rocambolesco inseguimento attraverso le vie cittadine.
Gli stessi, dopo le incombenze di rito, sono stati posti agli arresti domiciliari.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA CINQUE PERSONE
Nella giornata di ieri, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà D.F.R. ( classe 1982), C.M. ( classe 1964) e O.S. ( classe 1977), siracusani, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Nella stessa giornata, gli Agenti hanno denunciato in stato di libertà C.F. ( classe 1977) e R. A. ( classe 1988), siracusani per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui sono sottoposti.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE
Nella giornata di ieri, Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di arresti domiciliari, emesso dal tribunale di Siracusa, nei confronti di GIUCA Santino ( classe 1959), siracusano, che deve espiare la pena di anni 1 e 200 euro di multa per i reati inerenti gli stupefacenti commessi a Siracusa negli anni scorsi.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER INOSSERVANZA AGLI OBBLIGHI
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà G.S.(classe 1963), residente a Pachino per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui è sottoposto.