OPERATO UN FERMO DI UN CITTADINO DEL GAMBIA PER FAVOREGGIAMENTO ALL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
A seguito dello sbarco di 105 immigrati avvenuto nel pomeriggio di ieri nel Porto di Augusta, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Frontiera Marittima di Siracusa, insieme a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica di Siracusa e ad altre forze di polizia, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto a carico di Kante Soulaiman (classe 1993) accusato del reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina.
SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER EVASIONE DAI DOMICILIARI E DENUNCIA SEI PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato per il reato di evasione dai domiciliari Bennici Dario (classe 1980) siracusano. Lo stesso, trovato fuori dalla sua abitazione alla guida di un motociclo, è stato denunciato, altresì, per guida senza patente.
Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà:
- C. (classe 1986) per inosservanza alla sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto;
- A. (classe 1986) e D.A.A. (classe 1980) e per evasione dagli arresti domiciliari;
- G. (classe 1978) per il reato di guida senza patente.
Infine, Agenti della Polizia Stradale hanno denunciato in stato di libertà S.L. (classe 1985) e A.V. (classe 1988) per il reato di guida in stato di ebbrezza.
NOTO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, conseguendo i seguenti risultati:
- Persone controllate: 78
- Persone denunciate: 2 (per porto illegale di coltello)
- Veicoli controllati: 59
- Sanzioni amministrative: 3
- Fermi amministrativi: 1
- Perquisizioni: 1
- Sequestri di sostanze stupefacenti: 1 (7 grammi di marijuana)