SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN’ORDINANZA CAUTELARE E DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare, emessa dal Tribunale dei Minorenni di Catania, nei confronti di un giovane siracusano, che aveva violato la misura restrittiva della libertà personale cui era sottoposto.
Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà L.C. (classe 1986), R.I. (classe 1986) e F.E. (classe 1967) tutti siracusani, per il reato di inosservanza agli obblighi cui sono sottoposti.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, unitamente ai colleghi di Avola, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di un uomo (classe 1986) residente in Lentini, già ricoverato presso il reparto psichiatrico dell’Ospedale di Avola, per i reati di lesioni gravi e maltrattamenti in Famiglia.
NOTO – INCENDIO DI ESERCIZIO COMMERCIALE
Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Noto sono intervenuti in Via Marconi per l’incendio doloso di una roulotte utilizzata per la vendita di panini. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.