SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA QUATTRO PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà:
- I.M. ( classe 1986), siracusana, per il reato di violazione colposa dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro;
- R.I. (classe 1986), siracusano, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S.;
- T.V. ( classe 1994) e A.S. ( classe 1994), siracusani, per il reato di guida senza patente.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla sezione polizia stradale di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà M.V. ( classe 1977), residente a Quarto ( NA), per i reati di rimozione od omissione dolosa di cautele contro infortuni sul lavoro e per falsità in atti.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE DONNE
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato in stato di libertà due donne A.G. ( classe 1962) e M.V. ( classe 1993), entrambe di Noto, per il reati di ingiuria e lesione personale ai danni di due donne polacche.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UNO SCIPPO
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Avola sono intervenuti in via Galileo Galilei ove, poco prima, due malfattori riuscivano a strapparle la borsa con all’interno550,00 euro, documenti ed effetti personali.