SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà C.F. (classe 1994) di Siracusa, per il reato di guida senza patente.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER TENTATO OMICIDIO
Alle ore 22.30 di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno arrestato Fichera Cirino (classe 1991) di Lentini, già sottoposto alla misura di Prevenzione dell’obbligo di soggiorno, per il reato di tentato omicidio.
L’arrestato, dopo un violento alterco con la ex compagna, si armava di una pistola e, tornato nell’abitazione della donna, esplodeva alcuni colpi d’arma da fuoco senza ferire nessuno. Gli uomini del Commissariato, prontamente intervenuti, individuavano e bloccavano l’autore dell’azione delittuosa e lo conducevano agli arresti domiciliari.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER DETENZIONE AI FINI DELLO SPACCIO DI STUPEFACENTI E NE DENUNCIA UN ALTRO PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno arrestato Varzi Mario (classe 1996) di Augusta, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti.
Il giovane è stato trovato in possesso di 5 involucri in carta stagnola di hascisc ed un involucro di marijuana. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato condotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari.
Agenti del Commissariato di Augusta hanno denunciato, altresì, F.G. (classe 1991) residente in Augusta, per il reato di guida senza patente.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE PER IL REATO DI TENTATA RAPINA
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà C.A. (classe 1987) già noto alle forze di polizia, A.V. (classe 1994) già noto alle forze di polizia, e C.F. (classe 1995) tutti residenti in Pachino, per il reato di tentata rapina.
I tre soggetti sono stati sorpresi dagli uomini del Commissariato di Pachino, in servizio di controllo del territorio, nei pressi del bivio per San Lorenzo, a bordo di una autovettura nella quale erano nascosti tre passamontagna, delle scarpe da ginnastica e delle tutte della stessa forgia, di cui non riuscivano a giustificare il possesso. Sono in corso ulteriori indagini.