Nel corso della notte alle ore 2.00 circa, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato C.S. (classe 1987) residente a Siracusa per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e di armi da taglio.
Nella stessa circostanza veniva segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo un giovane (classe 1992) trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo haschisc.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE
A conclusione di una mirata e complessa attività investigativa svolta dagli Agenti del Commissariato di P.S. di Avola in collaborazione con la Squadra Mobile della Questura di Ragusa è stata eseguita un ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Ragusa, nei confronti di Grasso Filippo catanese (classe 1973) ritenuto responsabile di tre rapine di cui l’ultima commessa il 7 aprile ultimo scorso ai danni della filiale di Avola della Banca Agricola Popolare di Ragusa.
Gli elementi probatori hanno evidenziato la responsabilità del Grasso allorquando con il volto semi coperto ed armato di taglierino si introduceva all’interno della banca.
L’ordinanza è stata notificata al Grasso presso la casa circondariale di Catania ove lo stesso si trova già recluso.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER ILR EATO DI INGIURIE E MINACCE A PUBBLICO UFFICIALE
Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato, in stato di libertà, per il reato di ingiurie e minacce a Pubblico Ufficiale, S.A. (classe 1978), già noto alle forze di Polizia.
PACHINO – LA POLZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER INOSSERVANZA ALLA SORVEGLIANZA SPECIALE
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato G.S. (classe 1963) residente a pachino, già noto alle forze di Polizia, per inosservanza alle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a cui è sottoposto.