SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà:
- S. (classe 1990), siracusano, per violazione degli obblighi degli arresti domiciliari;
- D. ( classe 1984), siracusano, per violazione dell’ obbligo di dimora;
- M.(classe 1982), siracusano, già noto alle forze di polizia, per il reato di furto di un IPHONE 6 che il giovane ha asportato all’interno di un locale sito in Fontane Bianche. Nella circostanza, il giovane gettava l’IPHONE dal finestrino dell’automobile con la quale aveva tentato di allontanarsi.
Alle ore 22:20 di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle volanti della Questura di Siracusa, sono intervenuti in via Columba, presso il polo manutentivo Pantanelli ( area ex cargo), per l’incendio di due vagoni ferroviari.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, indagini in corso.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. Avola, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un giovane (classe 1988), per uso personale di sostanza stupefacente.
NOTO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto e al Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno eseguito un servizio straordinario del territorio che ha permesso di conseguire i sottonotati risultati:
- persone identificate
- veicoli controllati 17;
- contravvenzioni al C.d.S. 4;
- fermi amministrativi
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Noto, hanno denunciato in stato di libertà M. G. ( classe 1946), residente a Pollina (PA), per i reati di inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità e disturbo della quiete pubblica.
In particolare, l’uomo, direttore di un resort, non ha rispettato i limiti previsti dalle normative di legge vigenti sull’inquinamento acustico.
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino e al Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno eseguito un servizio straordinario del territorio che ha permesso di conseguire i sottonotati risultati:
- persone identificate
- veicoli controllati 29;
- contravvenzioni al C.d.S. 6;
- fermi amministrativi 2;
- controlli a persone sottoposte ad obblighi