SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato in servizio di Volante hanno denunciato C.G. (classe 1980), residente a San Giovanni Galermo (CT), per possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere; lo stesso è stato trovato in possesso di uno sfollagente telescopico in carbonio dalle notevoli potenzialità offensive.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER TRUFFA
Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Polizia Postale di Siracusa hanno denunciato L.A. (classe 1967), residente a Floridia, per il reato di truffa.
Lo stesso è intestatario di una carta postepay ove la vittima versava del denaro per l’acquisto di un personal computer in vendita su un sito, mai ricevuto.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER VIOLENZA SESSUALE SU MINORE
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo hanno denunciato F.C. (classe 1963), residente a Catania, per violenza sessuale su minore.
In particolare, gli Agenti della Polizia di Stato intervenivano presso una fermata dell’autobus ove alcuni dipendenti di un centro di accoglienza per minori avevano bloccato una persona sospettata di aver abusato sessualmente di alcuni minori ospiti del centro.
Le indagini immediatamente avviate dagli Agenti, e le successive ammissioni di responsabilità di F.C. consentivano agli Operatori di Polizia di denunciare l’uomo per violenza sessuale su minore.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Nella mattina di eri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato F.A. (classe 1936), residente a Lentini, per evasione dal regime di detenzione domiciliare