SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà P.F. (classe 1967) di Siracusa, per il reato di favoreggiamento personale e inosservanza ai provvedimenti dell’Autorità. Il denunciato, nell’ambito dell’indagine di polizia giudiziaria relativa a dei colpi d’arma da fuoco sparati in Corso Umberto e che portarono alla denuncia di un uomo, rendeva agli investigatori delle dichiarazioni mendaci tendenti ad eludere le indagini.
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà R.G. (classe 1989) per il reato di guida senza patente. Il mezzo su cui viaggiava il denunciato è stato posto sotto fermo amministrativo ed affidato in giudiziale custodia.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato in stato di libertà un giovane (Z.S. classe 1991) per il reato di guida senza patente.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER EVASIONE DAI DOMICILIARI
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno arrestato Burgaretta Domenico (classe 1968) residente in Avola, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà B.S.(classe 1994) di Lentini per il reato di evasione dai domiciliari, e D.R. (classe 1953) residente in carlentini, per il reato di lesioni personali.