SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UN FURTO IN UN RIFORNIMENTO
Alle ore 3 di questa mattina, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti, unitamente ai colleghi dell’Arma dei Carabinieri, presso il rifornimento di carburante sito in via Epipoli ove, poco prima, quattro uomini incappucciati, dopo aver tagliato le grate della serranda esterne ed aver sfondato il vetro blindato con una mazza, si impossessavano della cassa e di un cospicuo quantitativo di sigarette.
Indagini in corso.
PRIOLO GARGALLO – CONTROLLI ANTIDROGA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE PER SPACCIO DI DROGA E NE SEGNALA UN ALTRO PER USO PERSONALE DI SOSTANZA STUPEFACENTE
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno svolto mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti con particolare riferimento agli studenti frequentatori degli istituti scolastici superiori.
In particolare, sono state controllate le aree di sosta dei pullman in partenza da Melilli e diretti al capoluogo aretuseo.
Nell’ambito di tali controlli V.S. (classe 1987), residente a Melilli è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e un giovane (classe 1995) è stato segnalato all’Autorità Amministrativa competente per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di particolari servizi di prevenzione e di controllo sul territorio, Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno segnalato all’Autorità Amministrativa un giovane ( classe 1998), trovato in possesso di 0.5 gr. di marijuana.
I controlli hanno permesso di conseguire i seguenti risultati:
persone identificate 37;
veicoli controllati 18;
posti di blocco 4;
esercizi pubblici controllati 1.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA DONNA PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà B.G. (classe 1962), di Avola, per il reato di furto di energia elettrica ai danni dell’Enel.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER PORTO ABUSIVO DI OGGETTO ATTO AD OFFENDERE
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà G.S. ( classe 1969), di Pachino, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di porto abusivo di oggetto atto ad offendere.