SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA
Nella giornata di ieri, Agenti della Squadra Mobile, hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dall’Autorità Giudiziaria, nei confronti di un uomo (classe 1966) per il reato di maltrattamenti in famiglia.
Per l’uomo, che reiterava tali comportamenti violenti anche dopo il divieto di avvicinarsi alla moglie, si è reso necessario l’aggravamento della misura a suo carico.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE E NE DENUNCIA ALTRETTANTE
Nel primo pomeriggio di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno arrestato Bianca Carmelo (classe 1992) di Siracusa e Baicari Faisal (classe 1989) di origine marocchina, già noti alle forze di polizia, per il reato di tentato furto aggravato in concorso.
I due arrestati, dopo aver divelto il portone di un ex supermercato, sito in Viale Epipoli, tentavano di asportare alcuni pannelli in alluminio, quando la loro azione delittuosa è stata fermata dagli uomini delle Volanti che li bloccavano e li conducevano nelle rispettive abitazioni agli arresti domiciliari.
Agenti delle Volanti hanno denunciato, altresì, S.G. (classe 1968) per il reato di furto di energia elettrica, ed una minore (classe 1999) per il reato di guida senza patente.
AVOLA – CONTROLLO DEL TERRITORIO
Nell’ambito del progetto denominato “Trinacria”, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola, unitamente a personale della Polizia Municipale e della Forestale, hanno effettuato uno straordinario servizio di controllo del territorio, oltre a quello svolto quotidianamente, conseguendo i seguenti risultati:
Persone controllate: 103
Veicoli controllati: 87
Persone denunciate: 1 ( P.G., classe 1971, per il reato di guida senza patente)
Persone sottoposte ad obblighi controllate: 20
Sanzioni amministrative: 4
Documenti ritirati: 1
Veicoli sottoposti a fermo: 1
Perquisizioni effettuate: 1
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE PER TENTATO FURTO
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno arrestato Gennuso Christian (classe 1984) e Rosa Carmelo (classe 1979), entrambi residenti in Priolo Gargallo, sorpresi, in flagranza di reato, mentre cercavano di asportare alcuni pannelli fotovoltaici presenti in Contrada Mostringiano. Ai due uomini, posti agli arresti domiciliari, venivano sequestrati numerosi arnesi atti allo scasso.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, a seguito di scrupolose indagini di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà Q.G. (classe 1984) e B.P.G. (classe 1976) entrambi di Pachino e già noti alle forze di polizia, per il reato di furto aggravato in abitazione.