SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE DUE ORDINI DI CARCERAZIONE
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito due ordini di carcerazione, emessi dalla Procura della Repubblica di Siracusa a carico di:
– Mancarella Gaetano (classe 1986) di Siracusa, che deve scontare un residuo di pena di anni 1, mesi 5 e giorni 27 di reclusione, in regime di detenzione domiciliare, per i reati di spaccio di stupefacenti e furto, perpetrati negli anni 2005 e 2006.
– Bendarage Asitk Kumara (classe 1973) originario dello Sri Lanka, già sottoposto agli arresti domiciliari, che deve scontare un residuo di pena, in carcerare, di anni 2, mesi 6 e giorni 21 di reclusione, per i reati di estorsione, rapina e lesioni personali, commessi in Siracusa nel 2011.
SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO, SEGNALA UN GIOVANE ED INTERVIENE PER UN INCENDIO DI MOTOCICLO
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà B.A. (classe 1984) di Siracusa, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di stupefacenti, ed hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane (classe 1992) per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
Nella stessa giornata, Agenti delle Volanti sono intervenuti per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un motociclo Piaggio Vespa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Indagini in corso.
Infine, nell’ambito dell’operazione di Polizia denominata “Trinacria”, Agenti delle Volanti, insieme a personale del Corpo Forestale e della Polizia Provinciale, hanno espletato 21 posti di controllo nei pressi degli ingressi cittadini, conseguendo i segenti risultati:
persone controllate: 69
mezzi controllati: 62
sanzioni amministrative: 11
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà:
– D.A.M. (classe 1993) di Pescara, già noto alle forze di polizia, per il reato di truffa;
– C.U. (classe 1955), di Lentini, per omessa denuncia di armi;
– D.S.M. (classe 1983), per il reato di furto di ciclomotore: