SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà R.I. (classe 1980) siracusana, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S., e F.F. (classe 1970) residente a Milano, per guida in stato di ebbrezza.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà un giovane (classe 1999) di Avola, per il reato di lancio di oggetti pericolosi, per i fatti occorsi il 31 ottobre presso il centro SPAR di Avola.
Nella serata, Agenti del Commissariato di Avola hanno denunciato L.C. (classe 1988) di Avola, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di 7,35 grammi di hashish.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà D.S.C. (classe 1983) residente a Priolo Gargallo, per il reato di guida senza patente, e B.F. (classe 1984) di Siracusa, per il aver esibito, ad un controllo di Polizia, un contrassegno assicurativo falso.
LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 5 PERSONE
Agenti del Commissariato di Lentini hanno denunciato in stato di libertà 4 minori per il reato di lesioni, aggravate dall’utilizzo di pesanti minacce, perpetrate nei confronti di altri giovani.
Inoltre, Agenti del Commissariato di Lentini hanno denunciato in stato di libertà L.F. (classe 1983) originario del Senegal, per il reato di vendita di CD musicali contraffatti, resistenza a pubblico ufficiale e false attestazioni sulla propria identità personale. Allo straniero veniva, infine, notificato il decreto di espulsione e l’intimazione di lasciare l’Italia entro 7 giorni.