SIRACUSA – INCENDIO PRESSO CANTIERE NAVALE
Alle ore 9.50 di ieri, Agenti dell’Ufficio di Frontiera Marittima di Siracusa sono intervenuti presso un cantiere navale sito nella Baia di Santa Panagia per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di sette imbarcazioni, già sottoposte sotto sequestro perché utilizzate dagli scafisti per l’immigrazione clandestina.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà R.I. (classe 1986) di Siracusa, per inosservanza all’obbligo di dimora.
Agenti della Polizia Stradale di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà P.C. (classe 1992), siracusano, per guida in stato di ebbrezza.
PRIOLO GARGALLO – ESEGUITA UNA MISURA A CARICO DI UN MINORE
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno eseguito una misura di accompagnamento di un minore presso l’istituto penale per i minorenni, emessa dalla competente autorità giudiziaria, per reati inerenti gli stupefacenti.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà B.M. (classe 1989) residente in Avola, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.