SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE DUE ORDINI DI CARCERAZIONE
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito due ordini di carcerazione, emessi dalla Procura della Repubblica di Siracusa a carico di:
– Violante Massimiliano (classe 1978) di Siracusa, per i reati di furto, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. L’uomo deve scontare in regime di detenzione domiciliare una pena di mesi 7 e giorni 4 di reclusione.
– Ferrante Maurizio (classe 1958), anch’egli di Siracusa, per il reato di usura, commesso negli anni 2010 e 2012. L’arrestato deve scontare in regime di detenzione domiciliare una pena di anni 1 e mesi 9 di reclusione.
SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 5 PERSONE ED INTERVIENE PER L’INCENDIO DI UN’AUTOVETTURA
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà per il reato di rissa, perpetrato nei pressi dei villini, tre cittadini stranieri (due marocchini ed un polacco)
Nel proseguo dei controlli, gli Agenti hanno denunciato in stato di libertà:
un uomo (classe 1953) di Siracusa, già sottoposto ad ammonimento del Questore, per il reato di atti persecutori, perpetrati nei confronti dell’ex moglie; ed un giovane (classe 1996), siracusano, per possesso ingiustificato di un coltello a serramanico.
Alle ore 5.00 odierne, Agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Turchia per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Clio Renault. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER EVASIONE DAI DOMICILIARI
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno arrestato Vincenti Renzo (classe 1972) di Augusta, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto.