SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER ATTI PERSECUTORI ED INTERVIENE PER UN INCENDIO
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno arrestato un uomo (classe 1979), siracusano, per i reati di violenza e lesioni legati ad una condotta persecutoria nei confronti dell’ex moglie.
Alle ore 5.30 odierne, Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Monteforte per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un autocarro Iveco. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI DETENZIONE DOMICILIARE
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un ordine di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Messina Sebastiano (classe 1958) di Siracusa. L’uomo, che deve espiare una pena di anni 1, è responsabile di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale cui era sottoposto.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato in stato di libertà P.D. (classe 1959) di Augusta, per il reato di guida senza patente.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato d P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà R.A. (classe 1991) e C.G. (classe 1972) entrambi avolesi, per il reato di guida senza patente.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE PER IL REATO DI LESIONI PERSONALI AGGRAVATE, DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO E PORTO DI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, hanno identificato e denunciato in stato di libertà un uomo ed una donna, (G.G. (classe 1993) e M.M. (classe 1985), per i reati di lesioni personali aggravate, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere.
I due, per futili motivi di viabilità stradale, aggredivano con dei bastoni due persone.