SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA ED INTERVIENE PER DUE INCENDI
Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante hanno denunciato in stato di libertà G.F. (classe 1979) di Siracusa, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza di P.S.
Alle ore 1.25 odierne, Agenti delle volanti sono intervenuti in via Luigi Cassia per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un furgone Ford Transit. Le fiamme lambivano, altresì, un’autovettura Fiat Punto ivi parcheggiata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Indagini in corso.
Alle ore 3.50 odierne, Agenti delle volanti sono intervenuti presso il Ronco Bentivegna, per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un motociclo Honda Chiocciola.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Indagini in corso.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato in stato di libertà A.M. (classe 1952), residente ad Augusta per il reato di detenzione illegale di arma da fuoco.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER FURTO
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno arrestato Caldarella Sebastiano (classe 1972) residente ad Avola, già noto alle forze di Polizia, per il reato di furto di 300 chilogrammi di limoni presso un terreno sito in contrada Cavalata.
L’arresto è stato operato in flagranza di reato dagli Agenti del Commissariato che operavano un servizio di prevenzione atto a contrastare i furti nei fondi agricoli del territorio avolese.
Il Caldarella è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
NOTO – RAPINATA UNA DITTA DI ROTTAMAZIONE – LA POLZIA DI STATO INTERVINE PER INCENDI DI AUTOVETTURA
Alle ore 9.00 di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Noto sono intervenuti in una ditta di rottamazione sita in contrada Fontana del Cucco ove, poco prima tre individui di cui due armati con fucile a canne mozze ed uno con pistola, dopo aver minacciato i titolari si impossessavano della somma di 230 euro.
Durante l’evento delittuoso, attesa la resistenza di una delle vittime, uno dei rapinatori esplodeva un colpo di arma da fuoco che feriva leggermente uno degli avventori della ditta.
Indagini n corso.
Intorno alla mezzanotte odierna Agenti del Commissariato di P.S. di Noto sono intervenuti in via Raffaele Trigona per l’incendio, per cause in fase di accertamento di un’autovettura Fiat Panda.
Le fiamme interessavano, altresì, una Mercedes ivi parcheggiata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà G.A. (classe 1997) e C.M. (classe 1987) per il reato di guida senza patente.