SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà U.P. (classe 1972) per il reato di evasione dai domiciliari, ed un minore (classe 1997) per guida senza patente.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE UOMINI PER DETENZIONE AI FINI DELLO SPACCIO DI DROGA
Al termine di una febbrile attività di indagine di polizia giudiziaria, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno arrestato Piccione Marco (classe 1987) e Caringi Alex (classe 1992) entrambi di Avola, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori del Commissariato di Avola, a seguito di attente perquisizioni personali e domiciliari presso le abitazioni degli arrestati ed in una casa di cui avevano la disponibilità hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 378 grammi di hashish e 6,9 grammi di cocaina.
Gli arrestati, dopo le incombenze di rito, sono stati condotti nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari.
Foto 3
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE GIOVANI PER DETENZIONE AI FINI DELLO SPACCIO DI DROGA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, hanno denunciato in stato di libertà R.D. (classe 1992) residente a Priolo Gargallo per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga ed un minore (classe 1998) anch’egli residente a Priolo Gargallo per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga, lesioni e minacce.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà M.S. (classe 1972) residente a Floresta (ME) per il reato di sottrazione e violazione di cose sottoposte a sequestro (un’autovettura) di cui aveva la custodia.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, a seguito di celeri indagini di polizia giudiziaria, hanno denunciato in stato di libertà S.C. (classe 1983) e O.A. (classe 1994) entrambi residenti in Pachino, per il reato di furto di preziosi perpetrato in una gioielleria. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato in stato di libertà V.F. (classe 1993) residente a Priolo Gargallo, per guida senza patente.