SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà un giovane (classe 1996) di Siracusa, per il reato di guida senza patente.
SIRACUSA – ESEGUITI DUE FERMI DI INDIZIATO DI DELITTO
Agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima, unitamente a personale del Gruppo Interforze Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica di Siracusa ed a personale di altre Forze di Polizia, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto a carico di Abdelaziz Abdella (classe 1977) egiziano, per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, per lo sbarco di 74 migranti, avvenuto nella giornata di ieri, ed a carico di Deeri Ahmed (classe 1970), di origine tunisina, per il medesimo reato in occasione di un altro sbarco di 252 migranti avvenuto il 12 giugno u.s..
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE
Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno denunciato in stato di libertà un giovane (classe 1991) residente in Rosolini, per inosservanza all’obbligo di dimora cui è sottoposto.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN UOMO PER POSSESSO DI MODICA QUANTITA’ DI SOSTANMZA STUPEFACENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un uomo (classe 1987), per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente (marijuana).