SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE NEI CONFRONTI DI UN MINORE ED ARRESTA UN UOMO PER SPACCIO DI DROGA
Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale per i Minorenni di Catania, nei confronti di un minore di Siracusa, per non aver osservato la misura dell’affidamento ai servizi sociali cui era sottoposto.
Nella stessa giornata, Agenti della Squadra Mobile hanno arrestato D’Agata Alessandro (classe 1980) residente in Siracusa, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di un controllo su strada, gli investigatori della Squadra Mobile hanno sorpreso l’arrestato che, in cambio di 20 euro, cedeva una dose di cocaina. L’uomo, dopo le incombenze di rito, è stato condotto in carcere.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà B.S. (classe 1994) di Lentini, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari cui è sottoposto, e S.M. (classe 1970) anch’egli di Lentini, per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
NOTO – RAPINA ALLA VILLA DEL TELLARO
Agenti del Commissariato di P.S. di Noto sono intervenuti presso il sito archeologico della “Villa del Tellaro” ove, poco prima, due individui, con il volto travisato ed armati di un fucile da caccia, dopo aver aggredito i due custodi, si impadronivano della cassaforte, estraendola dalla parete, e si allontanavano rubando l’autovettura di uno dei custodi che abbandonavano subito dopo. Indagini in corso.