SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER GUIDA SENZA PATENTE E SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESO DI MODICA QUATITA’ DI STUPEFACENTE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà B.S. (classe 1990) di Siracusa, per il reato di guida senza patente.
Agenti delle Volanti hanno segnalato, altresì, all’Autorità Amministrativa competente un giovane siracusano, per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE PER POSSESO DI STUPEFACENTI
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane, per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
PACHINO – CONTROLLI AMMINISTRATIVI – ELEVATE SANZIONI
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, unitamente a personale dell’ASP (distretto Igiene e Alimenti di origine animale – Avola-Noto) e della Polizia Municipale di Pachino, hanno effettuato controlli amministrativi in un esercizio commerciale adibito a macelleria e vendita di generi alimentari, riscontrando le seguenti criticità:
E’ stata verificata la presenza di sporco pregresso sui scaffali, sulle attrezzature e su parti di pavimento sotto le attrezzature. All’interno del locale laboratorio è stata riscontrata la presenza di attrezzature varie in disuso ( una cucina a gas ed una insaccatrice). Non è stato trovato un contratto con ditta autorizzata allo smaltimento. Al titolare dell’esercizio commerciale è stato impartito l’intervento di pulizia straordinaria, la rimozione degli oggetti in disuso e la stipula di un contratto regolare per lo smaltimento. Per le violazioni accertate è stata elevata una sanzione per un importo pari a 5000 euro.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà C.D. (classe 1970) per aver danneggiato l’autovettura di un parente per dissidi personali, e M.C. (classe 1947) per il reato di guida senza patente.