SIRACUSA – ESEGUITI 4 FERMI PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA
A seguito dello sbarco avvenuto ieri presso il porto commerciale di Augusta di 154 migranti, Agenti della Polizia di Stato in servizio alla Polizia di Frontiera Marittima di Siracusa, insieme a personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione Clandestina della Procura della Repubblica e ad altre forze di polizia, hanno operato 4 fermi di indiziato di delitto nei confronti di altrettanti cittadini egiziani accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà F.M. (classe 1978) siracusano, per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari cui è sottoposto, e F.E. (classe 1967) e R.I. (classe 1986) entrambi siracusani, per violazioni degli obblighi della sorveglianza speciale di P.S..
SIRCAUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 4 PERSONE PER REATI INERENTI LA CIRCOLAZIONE STRADALE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Stradale di Siracusa, durante il servizio di repressione dei reati inerenti la guida dei veicoli, hanno denunciato in stato di libertà M.T. (classe 1995) e S.F. (classe 1993) entrambi residenti a Siracusa, guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, e R.C. (classe 1972) e C.S. (classe 1992) entrambi siracusani, per guida in stato di ebbrezza.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Avola, hanno denunciato in stato di libertà D.F. (classe 1983) di origine rumena, già noto alle forze di polizia, per il reato di guida senza patente.
LENTINI – FURTO IN UN’AREA DI SERVIZIO
Alle ore 3.55 odierne, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini sono intervenuti in un’area di servizio sita sulla SS 194 (comune di Carlentini) ove, poco prima, dei ladri, con l’ausilio di un autocarro cisterna, precedentemente rubato, si impossessavano, dopo averlo abbattuto, dell’acquisitore automatico di banconote che funge anche da cassaforte. L’autocarro cisterna è stato poi rinvenuto e restituito al proprietario. Indagini in corso.