SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE DUE ORDINI DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP di Siracusa, su richiesta della Procura della Repubblica, a carico di D’Agata Alessandro (classe 1980), già agli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, e Riani Giuseppina (classe 1981) entrambi di Siracusa, per spaccio di stupefacenti.
Le misure custodiali sono state chieste dall’A.G. competente, che concordava con le risultanze investigative, a seguito delle febbrili indagini di polizia giudiziaria svolte dagli investigatori della Squadra Mobile, con l’espletamento dei servizi di appostamento e di osservazione. Tale attività consentiva di acclalare che i due arrestati in piu episodi detenevano e cedevano a dei giovani dello stupefacente (cocaina) in località “La Tonnara”.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE PER IL REATO DI EVASIONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà R.I. (classe 1986) di Siracusa, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER FALSITA’ MATERIALE DEL PRIVATO
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà G.G. (classe 1960) di Pachino, per il reato di falsità materiale commessa dal privato in certificazioni amministrative.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE PER MODICO POSSESSO DI DROGA
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane (classe 1992) per possesso di una modica quantità di marijuana.