SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO, NE SEGNALA UN ALTRO PER POSSESSO DI DROGA ED INTERVIENE PER L’INCENDIO DI UN’ABITAZIONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti in Via Carso per una animata lite tra vicini di casa. Da una immediata ricostruzione dei fatti, gli Agenti acclaravano che la lite assumeva contorni particolarmente violenti quando uno dei partecipanti, Boncoraggio Giuseppe (classe 1968) di Siracusa, armatosi di una mannaia di 30 centimetri, minacciava il suo avversario. Per tale motivo il Boncoraggio è stato arrestato e condotto in carcere.
Agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un uomo (classe 1989), residente in Solarino, per possesso di modica quantità di sostanza stupefacente.
Alle ore 1.25 odierne, Agenti delle Volanti sono intervenuti per un incendio di matrice dolosa in un’abitazione sita in Via Strano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.
AVOLA – CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno effettuato uno straordinario servizio di controllo del territorio, che ha consentito di conseguire i seguenti risultati:
persone controllate: 85
veicoli controllati: 43
sanzioni amministrative: 3
perquisizioni effettuate: 9
esercizi pubblici controllati: 2
posti di controllo effettuati in totale: 5