– LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER IL REATO DI EVASIONE
Ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato C.S. (classe 1965) residente a Siracusa per il reato di evasione dagli arresti domiciliari a cui è sottoposto.
L’uomo è stato sorpreso a bordo di un motoveicolo in Largo Aretusa ed è stato sanzionato in quanto il veicolo era sprovvisto di copertura assicurativa.
Il mezzo è stato posto sotto sequestro.
SIRACUSA – CONTROLLI STRAORDINARI DEL TERRITORIO
Agenti delle Volanti unitamente a personale di altre forze di Polizia hanno effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio nell’ambito del progetto “Trinacria”.
I controlli sono stati effettuati nelle vie di accesso e di uscita della città.
I risultati sono i seguenti:
veicoli controllati 38
persone controllate 42
persone sottoposte ad obblighi controllate 8
contravvenzioni al C.d.S. 1
sequestri 1 autovettura
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA
Agenti della Polizia Stradale della sezione di Siracusa hanno denunciato Z.S.R. (classe 1992), residente a Lentini poiché circolava con un’autovettura con contrassegno e certificato assicurativo falsi.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA PERSONA PER ATTIVITA’ DI GESTIONE DI RIFIUTI NON AUTORIZZATA
Nella giornata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola, nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione ed alla repressione di reati in materia di ambiente, hanno denunciato, in stato di libertà, C.C.(classe 1962), residente ad Avola proprietaria di un terreno in contrada Petrara adibito a discarica di rifiuti pericolosi quali eternit sgretolato, materiale edile di risulta, reti di plastica bruciata ed altro materiale ferroso.
L’area è stata posta sotto sequestro.
Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato C.C. (classe 1978), residente ad Avola, sottoposto alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza in quanto sorpreso a bordo di un autovettura senza la patente di guida poiché revocata.