SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile di Siracusa, hanno tratto in arresto STIMOLI Massimo ( classe 1967), residente a Siracusa, in ottemperanza ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania. L’uomo deve espiare la pena residua di anni 1 e mesi 8 di reclusione, in regime di detenzione domiciliare, per i reati di maltrattamenti in famiglia, minacce e violenza privata. I reati sono stati commessi fra il 2006 e il 2008.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 2 PERSONE E NE SEGNALA 3 ALL’AUTORITÀ AMMINISTRATIVA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà M.M. (classe 1970) siracusano, per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e B.S. (classe 1984) per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui è sottoposto.
Agenti delle Volanti della Questura hanno segnalato all’Autorità Amministrativa 3 siracusani per uso personale di sostanza stupefacente. Nella circostanza sono stati sequestrati 1,33 gr. di hashish.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Pachino, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania, NIELI Francesco ( classe 1956), di Pachino. L’uomo deve scontare la pena di anni 13 e mesi 10 di reclusine per reati relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti aggravata dal metodo mafioso. Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Cavadonna.