SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE ED INTERVIENE PER L’INCENDIO DI UN’AUTOVETTURA
Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane (classe 1987), residente a Siracusa, per possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
In serata, Agenti della Polizia di Stato in servizio di volante sono intervenuti in viale Scala Greca per l’incendio, per cause da accertare, di un’autovettura Peugeot 308 di proprietà di una donna (classe 1969). Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Nell’incendio venivano danneggiate altre tre autovetture e la saracinesca di un garage.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno tratto in arresto LATINO Vincenzo ( classe 1982), siracusano, in ottemperanza all’ordine di sospensione della misura alternativa dell’affidamento ai servizi sociali, emesso dal tribunale di Siracusa. Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Siracusa.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Avola hanno denunciato in stato di libertà B.P. (classe 1980), di Noto, già noto alle forze di Polizia, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN GIOVANE
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà L.D. (classe 1990), residente a Lentini, per il reato di guida senza patente.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO INTERVIENE PER UNA RAPINA
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta sono intervenuti a seguito di una rapina perpetrata ai danni dell’Istituto Banca Popolare del Mezzoggiorno, sita in via Lavaggi, ove, poco prima, un giovane, sotto la minaccia di un taglierino, si era fatto consegnare la somma di euro 2860,00.
Indagini in corso.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino hanno tratto in arresto in flagranza di reato BUMBICA Antonio ( classe 1977), catanese, già noto alle forze dell’ordine, per rapina aggravata. Lo stesso era stato sorpreso all’interno di un’abitazione dal proprietario mentre asportava alcuni oggetti. Dopo le incombenze di rito, l’uomo è stato tradotto presso il carcere di Cavadonna.
Sono in corso indagini al fine di individuare il complice.
AVOLA – CONTROLLO STRAORDINARIO DEL TERRITORIO
Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Avola unitamente a personale di altre forze di Polizia hanno effettuato, nell’ambito del piano “Trinacria”, un mirato ed articolato servizio per la prevenzione ed il contrasto della criminalità in genere conseguendo i seguenti risultati:
persone controllate 101
veicoli controllati 84
persone sottoposte agli arresti domiciliari 27
contravvenzioni al C.d.S. 5
veicoli sequestrati 1
internet point controllati 2