SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN GIOVANE PER DETENZIONE DI DROGA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato DI MARTINO Steven (classe 1992), siracusano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli investigatori della Mobile, durante un servizio di contrasto al traffico di droga, notando che il giovane malcelava un certo nervosismo, operavano nei confronti dello stesso una perquisizione personale che consentiva di rinvenire e sequestrare tre dosi di cocaina per il peso totale di un grammo.
Il Di Martino, dopo gli adempimenti di rito, veniva condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 8 PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà 5 persone, tutte di nazionalità nigeriana, per il reato di rissa aggravata.
Alle ore 21.15 di ieri, gli Agenti intervenivano in via Vittorio Veneto per sedare una rissa tra i suddetti stranieri generata da motivi ancora al vaglio degli investigatori.
Agenti delle Volanti hanno denunciato, altresì, M.C.A. ( classe 1996), siracusano, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale della P.S. cui è sottoposto, D.F.R. (classe 1969), residente a Siracusa, per violazioni agli obblighi degli arresti domiciliari e L.C. ( classe 1986), anch’egli siracusano, per inosservanza alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno cui è sottoposto.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE PER DROGA
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Augusta, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa 2 giovani per uso personale di sostanza stupefacente.