SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA 5 PERSONE ED INTERVIENE PER UN INCENDIO DI AUTOVETTURA
Agenti della Polizia di Stato in servizio preso le Volanti della Questura di Siracusa, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà:
-
S.A. (classe 1987) e B.A. (classe 1995), siracusani, per inosservanza agli obblighi degli arresti domiciliari cui sono sottoposti;
-
V.M. (classe 1984), C.L. (classe 1954) e F.E. (classe 1967) tutti siracusani, per violazioni della misura dell’obbligo di dimora cui sono sottoposti.
Poco dopo la mezzanotte, Agenti della Polizia di Stato in servizio preso le Volanti sono intervenuti in Via Cannizzo per l’incendio, di probabile matrice dolosa, di un’autovettura Citroen Saxò. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UNA GIOVANE PER GUIDA SENZA PATENTE
Agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Polizia Stradale di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà una giovane (classe 1999) per il reato di guida senza patente.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE ED INTERVIENE PER UN INCENDIO DI AUTOVETTURA
Agenti della Polizia di Stato in servizio preso il Commissariato di P.S. di Noto, unitamente a personale della Polizia Municipale di Noto, nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto dell’abusivismo edilizio, hanno denunciato in stato di libertà tre persone.
Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato in servizio preso il Commissariato di P.S. di Noto sono intervenuti in Via Pier Capponi per l’incendio, per cause in fase di accertamento, di un’autovettura Ford Fiesta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Indagini in corso.