SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO SOTTOPONE A FERMO D’INDIZIATO DI DELITTO CINQUE CITTADINI EXTRACOMUNITARI
A seguito dello sbarco avvenuto ieri al porto di Augusta, Agenti della Polizia di Frontiera Marittima unitamente al personale del Gruppo Interforze di Contrasto all’Immigrazione clandestina della Procura della Repubblica e ad altre forze di Polizia hanno proceduto al fermo d’indiziato di delitto nei confronti di cinque cittadini extracomunitari di nazionalità egiziana, ritenuti responsabili del reato di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato, in stato di libertà, G.E.(classe 1966), residente a Siracusa, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Agenti delle Volanti hanno denunciato C.F. (classe 1977), libero vigilato, per inosservanza agli obblighi della misura a cui è sottoposto.
PRIOLO GRAGALLO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA PERSONA PER RAPINA
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo, con la collaborazione dei militari dell’Arma, hanno arrestato Mancarella Andrea (classe 1995), residente a Priolo Gargallo, già conosciuto alle forze di Polizia.
In specie il giovane, con il volto travisato ed armato di coltello, consumava una rapina ai danni di un bar asportando la somma di 70 euro.
Le immediate indagini avviate dagli Agenti intervenuti sul posto consentivano di individuare nel Mancarella l’autore del crimine.
Raggiunta l’abitazione del reo gli Agenti rinvenivano il giubbotto e la busta di plastica utilizzati per mascherare l’identità.
Successivamente il Mancarella veniva rintracciato ed arrestato e, dopo gli adempimenti di rito, accompagnato alla casa Circondariale di Cavadonna.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UNA PERSONA PER EVASIONE ED UN’ALTRA PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno arrestato Centamore Fabio Giovanni (classe 1987), residente ad Augusta.
L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione ed, arrestato, è stato ricondotto nella stessa in regime di arresti domiciliari.
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno arrestato Spina Antonino (classe 1975), residente ad Augusta, già conosciuto alle forze di Polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di marijuana.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.
Ulteriori chiarimenti sui due arresti potranno essere noti contattando il Dirigente del Commissariato di P.S. di Augusta
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA TRE PERSONE
Nella mattinata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino, a seguito di predisposti servizi unitamente a personale dell’azienda erogatrice di energia elettrica, ha denunciato tre persone per il reato aggravato di furto di energia elettrica.
I tre, utilizzando dei cavi elettrici, effettuavano degli allacci abusivi alla rete elettrica.