SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE E DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Riani Emanuele (classe 1982) di Siracusa. L’arrestato si era allontanato arbitrariamente dalla comunità ove stava scontando la misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali.
Alle ore 22.15 di ieri, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà, in Via Testaferrata, C.A. (classe 1971) di Siracusa, per i reati di lesioni e violenza a pubblico ufficiale.
Alle ore 23.35 della stessa serata, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà, in via Tucidite, S.E. (classe 1992), anch’egli siracusano, per i reati di minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO SANZIONA DUE PARCHEGGIATORI ABUSIVI
Nella giornata di ieri, durante il servizio di controllo del territorio, Agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno sanzionato, nei pressi di un parcheggio sito in località “Lungomare Tremoli”, due parcheggiatori abusivi.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN MINORE PER SPACCIO DI STUPEFACENTI
Nella tarda mattinata di ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura dei Minori di Catania, un minore (classe 1997), residente in Priolo Gargallo, per il reato di spaccio di stupefacenti.
Gli investigatori del Commissariato, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, effettuavano, nell’abitazione del giovane, una perquisizione che consentiva di rinvenire e sequestrare 2 trita erba con residui di, 7 semi della stessa sostanza e dei biglietti comprovanti l’attività di spaccio.
Il minore è stato, altresì, segnalato all’Autorità Amministrativa competente come assuntore di sostanze stupefacenti.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE LA MISURA CAUTELARE DEL DIVIETO DI AVVICINAMENTO
Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno eseguito, a carico di un uomo residente in Noto (classe 1980), una misura cautelare del divieto di avvicinamento all’abitazione ed ai luoghi frequentati dall’ex fidanzata.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER RICETTAZIONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà M.G. (classe 1972), residente in Lentini, per il reato di ricettazione.