SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE
Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di Piazzesi Roberto (classe 1971), siracusano. L’uomo deve scontare una pena per i reati di rapina e lesioni personali aggravate commessi in Siracusa nel 1999.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ED UN ALTRO PER DETENZIONE E SPENDITA DI BANCONOTE FALSE, ED INTERVIENE PER LA SEGNALAZIONE DI UNA RAPINA
Agenti della polizia Stradale di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà un uomo (classe 1974) di Licata (AG), per guida in stato di ebbrezza.
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti, alle ore 19.15 di ieri sera, presso la stazione di Siracusa ove due turisti di nazionalità inglese hanno denunciato di essere stati vittime di una rapina mentre si trovavano nei pressi della stazione ferroviaria di Noto, in attesa del treno che li portasse nel capoluogo. Indagini in corso.
Agenti del Commissariato di Ortigia hanno denunciato in stato di libertà S.S. (classe 1970), Siracusano, per aver detenuto e speso banconote false.
AUGUSTA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Augusta hanno denunciato in stato di libertà T.G. (classe 1980) e C.S. (classe 1974), entrambi residenti in Augusta, per i reati di furto di autovettura e danneggiamento.
LENTINI – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà due giovani, rispettivamente (classe 1994) e (classe 1997), per i reati di violenza, resistenza, minacce ed oltraggio a pubblico ufficiale.
NOTO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO E NE DENUNCIA UN ALTRO
Agenti del Commissariato di P.S. di Noto hanno arrestato Mirmina Spatalucente Daniele (classe 1989), di Noto, già noto alle forze di polizia, per il reato di ricettazione di un trattore.
Nella mattinata di ieri, Agenti del Commissariato di Noto hanno denunciato in stato di libertà A.V. (classe 1988) di origine romena, per il reato di ricettazione di un computer.