SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE UN ORDINE DI CARCERAZIONE E DENUNCIA CINQUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Ancona, nei confronti di C. A. (classe 1983), residente in Siracusa. L’arrestato deve scontare una pena residua di 3 mesi di reclusione per falsa attestazione a pubblico ufficiale, commessa ad Ancona.
Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà un uomo (classe 1973) per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di 6 dosi di cocaina per un peso complessivo di1,5 grammi.
Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà altre tre persone, tutte residenti a Melilli, per detenzione di 11 dosi di cocaina per un peso complessivo di 2 grammi.
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà A.G. (classe 1991) di Siracusa, per inosservanza all’obbligo di permanenza in casa cui è sottoposto.
================
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ESEGUE DUE FERMI DI INDIZIATO DI DELITTO
Nell’ambito dello sbarco di 437 migranti, avvenuto ieri nel porto commerciale di Augusta, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Polizia di Frontiera di Augusta, in collaborazione con personale del Gruppo Interforze Contrasto Immigrazione clandestina e con altre forze di polizia, hanno eseguito due fermi di indiziato di delitto nei confronti di Ben Nsar Khaled (classe 1992) e di Hechiche Housam (classe 1977) entrambi tunisini, accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.