SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER IL REATO DI FURTO AGGRAVATO
Nel corso della notte Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono intervenuti in viale Ermocrate presso un distributore di benzina ed hanno arrestato, nella flagranza del reato di furto aggravato, Ferrazzano Andrea (classe 1984) residente a Siracusa.
L’uomo, dopo aver sfondato la vetrata posteriore del bar si era introdotto all’interno asportando pacchi di sigarette e monete.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO PER INOSSERVANZA A PROVVEDIMENTI DELL’A.G.
Alle ore 22.00 di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno sorpreso, in Piazzale della Stazione, C.M.(classe 1970) residente a Siracusa in atto sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
L’uomo è stato denunciato per il reato di evasione.
SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO SEGNALA UN GIOVANE PER USO PERSONALE DI SOSTANZA STUPEFACENTE
Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo un giovane in quanto trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO IN ESECUZIONE DI UN DECRETO DI SOSPENSIONE DELLA MISURA ALTERNATIVA A CUI ERA SOTTOPOSTO
Agenti del Commissariato di P.S. di Priolo Gargallo hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Magistrato di Sorveglianza nei confronti di Tartaglia Davide (classe 1979) residente a Priolo Gargallo.
L’uomo, che era già destinatario dell’obbligo di dimora nel comune di Priolo Gargallo, è responsabile del reato di rapina commessa in Roma.
Dopo le incombenze di rito l’uomo è stato accompagnato alla Casa Circondariale di contrada Cavadonna.
PACHINO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno denunciato in stato di libertà L.S. (classe 1948) residente a Siracusa per i reati di atti persecutori e danneggiamento aggravato perpetrati nei confronti di un vicino di casa.