SIRACUSA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla sezione Polizia Stradale di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà G.B. ( classe 1981), residente a Floridia, per il reato di guida senza patente.
AVOLA – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA DUE PERSONE
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Avola, hanno denunciato in stato di libertà L.S. ( classe 1973) e C.C. ( classe1978), entrambi avolesi, per il reato di guida senza patente.
PACHINO – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pachino, unitamente a personale della polizia municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito del progetto “Trinacria”, che ha permesso di conseguire i seguenti risultati:
- Persone controllate 55;
- Veicoli controllati 35;
- Perquisizioni 1;
Nel corso dei controlli, è stato denunciato in stato di libertà T.M. (classe 1957), di Pachino, per il reato di ricettazione. In particolare, durante la perquisizione di un casolare, sito in contrada Casalotta, è stato rinvenuto un attrezzo agricolo risultato, a seguito dei controlli, provento di un furto avvenuto circa due mesi fa.
PRIOLO GARGALLO – LA POLIZIA DI STATO DENUNCIA UN UOMO
Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Priolo Gargallo, hanno denunciato in stato di libertà A.S. ( classe 1948), nato a Sortino, per il reato di furto aggravato di energia elettrica.